Jongio replied

298 weeks ago




Minority Report > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Di recente ho avuto la possibilità di andare a una proiezione privata del nuovo film, Minority Report. Il film è interpretato da Tom Cruise, Colin Farrell e Max von Sydow. La direzione è del meraviglioso Steven Spielberg. Quando sono uscito dalla proiezione, non vedevo l'ora di aprirlo il 21 giugno. Ecco la mia recensione: <br/> <br/> Devo dire che questo è un film fantastico. Steven Spielberg è bravissimo al posto di regia e ha sicuramente diretto una vera gemma. Il film segue un poliziotto che ha una tecnologia così grande, che può catturare futuri criminali prima che commettano effettivamente il crimine. I tavoli ora sono puntati su di lui e lui è nella corsa per la sua vita per dimostrare che non ha intenzione di commettere un crimine. Immagino che il film sia un po 'prevedibile, ma per la maggior parte è abbastanza buono. Il film è fondamentalmente come un Blade Runner (ambientazione futuristica) del nostro tempo. non ha la stessa trama o nient'altro che un'atmosfera futuristica. Voglio assolutamente la Lexus nel futuro che Tom Cruise guida. <br/> <br/> Tom Cruise dimostra ancora una volta che sa come recitare e questo potrebbe essere uno dei suoi film migliori da Rain Man. Ho visto Colin Farrell in Hart's War e, credo, abbia dimostrato qualcosa. Ma in questo, dimostra di poter agire ancora meglio. L'ultima volta che ho visto Max von Sydow era nelle Cose necessarie e in quello suonava il diavolo. In questo è un po 'più bello. In questo fa bene. <br/> <br/> Nel complesso, il film è eccezionale e Tom Cruise e Steven Spielburg dovrebbero collaborare più spesso. Le sequenze d'azione sono fantastiche. Penso che questo potrebbe essere un altro successo estivo. Altamente raccomandato. Voto 10 su 10.
Mi piace questa svolta verso il materiale più serio che Spielberg ha preso. Il rapporto sulle minoranze è un grande sforzo. Divertente, profondo ed elegante.Mi è particolarmente piaciuto il fatto che l'ambientazione futura fosse proprio lì … ma contraria al tentativo di batterci in testa con effetti speciali. Bel casting, buona trama e grande drammaticità. Consiglio vivamente questo film per molte ragioni.
Sono molto felice che Spielberg e Cruise si discostino di tanto in tanto dalla formula popolare. SF è probabilmente il mio genere di film preferito, ho visto la mia buona dose di film e ho trovato la maggior parte dei film di Spielberg che guardano una volta sola; ma MR è stato pensato come provocatorio, drammatico e un buon giallo per il mistero. Ciò che più mi ha sorpreso è stata l'imprevedibilità del film e quello che tutti chiamano il film noir, così diverso da Spielberg. Il film assomigliava più a Seberg e Fight Club di Fincher. Non sono un fan di Cruise ma ho realizzato il suo talento da attore. Max Von Sydow è stato fantastico. Il rapporto sulle minoranze, come l'intelligenza artificiale, è stato il miglior SF che abbia mai visto negli ultimi due anni, e spero che Spielberg continuerà a concentrarsi sulla trama e sul personaggio piuttosto che su azioni e sequel. Il DVD potrebbe aver utilizzato una traccia di commenti.
Ho appena catturato questo filmato nel video nella speranza che forse mi collegassi con esso meglio di quanto non facessi nel teatro -non è così fortunato. ovviamente spielberg è un regista geniale che tecnicamente sta sempre spingendo al limite ed espandendo il vocabolario del film stesso, ma come tanti suoi film, questo mi ha lasciato vuoto emotivamente. i personaggi non si sono mai sentiti reali, (il che non vuol dire che le performance fossero cattive), non mi sono mai sentito investito in loro in alcun modo. i film del regista che trovo più potenti erano i suoi primi lavori come "mascelle & quot; & Amp; & quot; incontri ravvicinati & quot; … dove abbiamo fatto un fantastico lavoro di creazione di una realtà della borghesia americana, abbiamo riconosciuto le persone sullo schermo perché erano proprio come la nostra famiglia, i nostri vicini, noi stessi … quindi avrebbe introdotto un elemento soprannaturale come uno squalo o uno space craft … e lui mi ha avuto. ma cosa so dopotutto, è il re del mondo, nonostante ciò che potrebbe pensare James James.
Minority Report è il classico grande budget Steven Spielberg. Nelle mani di un regista più sottile ma ugualmente competente, penso che il film avrebbe beneficiato di un film di gran lunga superiore. Questo non vuol dire che Steven non è uno dei migliori registi in circolazione, lo è, ma è eccellente in un certo tipo di film che non credo sia particolarmente raffinato. In un thriller di fantascienza come questo, è necessaria una direzione elegante, snella e media. I personaggi devono essere più elaborati. Spielberg tenta di gettare insieme effetti speciali, colpi di scena, domande sulla moralità, azione e Tom Cruise in un unico paniere. Non bene. Steven Spielberg, secondo me, non è un grande regista d'azione mainstream, con poche eccezioni (incluso l'indimenticabile Private Ryan). Ogni scena violenta in Minority Report sembrava un po 'troppo sceneggiata, i pugni un po' troppo blandi. Il retroscena di John Anderton (Cruise), mentre concettualmente devastante, messo in scena sullo schermo è un po 'eccessivamente sentimentale. Sembrava anche un enorme divergente dalla carne più grossa del filato: i pre-denti e il futuro alternativo di Anderton. Quel che è una bella svolta è l'ambiguità del lieto fine del film e se sia o non sia un sogno. Alcuni lo interpreterebbero così, altri no. Inception sembra avere idee fortemente prese in prestito da Minority Report, oltre a The Matrix (come la storia è stata scritta molto prima di The Matrix).E 'decisamente influente, ed essere Spielberg è sicuramente qualcosa da vedere, ma l'approccio esplosivo di Spielberg a tutti i suoi film credo abbia minato il pieno potenziale del film per essere un film inquietante e sottile che sta con te. Alas Minority Report, sebbene ricco di idee interessanti, immagini ed effetti, è facilmente dimenticabile.


374e6bdcca
Panda Iii in italian free downloadApi assassine download di film mp4Memory song free downloadIl mio nome Remo Williams movie mp4 downloadthe The Heat full movie in italian free download hdWhen in Rome download moviesthe Band of Brothers: Fratelli al fronte full movie in italian free download hdEpisode 1.236 in italian free downloadFirst Impressions online gratuitoDownload The Beheading full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.