Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Era assolutamente diabolico. Una recitazione schifosa [nella migliore delle ipotesi] e una sceneggiatura terribile - Questo film meritava solo un 1/10, anche se sono rimasto a ridere della morte che mi ha convinto a portarlo a 2/10. Sono completamente d'accordo con tutti coloro che dicono che questo è un film davvero terribile (e sono abbastanza sicuro che il ragazzo che ha detto che fosse meglio di CITIZEN KANE stava scherzando). Ma … ma … mi sono divertito un sacco a guardarlo (dopo il lavoro di banca sub-KILLING ZOE e i suoi titoli home-video)! Ho ottenuto questo film in un pacchetto di 12 DVD per £ 12 (Croc I e II, Octopus I e II, Spider I e II etc etc etc) - tutte le versioni di Nu Image, la stessa società che ha completamente smembrato WILD SIDE quando Donald Cammell consegnato (se lo hai visto e lo hai odiato, prova ad afferrare la recente ricostruzione di esso: un film totalmente diverso - e genuinamente rispettabile.) Questo dimostra quanto sia importante il montaggio nel processo di produzione del film ). <br/> <br/> No, non è KANE o AMBERSON o anche AMERICAN BEAUTY (un film sopravvalutato se mai ce n'è uno - se vuoi il lato oscuro e spigoloso dei sobborghi degli Stati Uniti, guarda BLUE VELVET; se vuoi un'esca da Oscar leggermente pretenziosa, guarda BELLEZZA). Diamine, non posso giustificarlo dandogli più di 2/10 - è così povero! Nonostante ciò mi sono divertito a guardarlo (e l'illustre Tobe Hooper ha diretto la prima puntata) e credo che anche la maggior parte della gente lo farà, purché disimpegnino i loro cervelli critici, aprano una birra e riescano a vedere attraverso le lacrime di risate causate dalla terribile recitazione e dalla CGI! !!!!! SPOILER !!!!! <br/> <br/> Sono due le cose che ti garantiscono che stai guardando un film davvero brutto. Uno è il nome Victor Salva che appare nei titoli di coda e l'altro è il film che inizia in un modo che sembra andare contro il titolo del film. Prendi CROCODILE 2: DEATH SWAMP, con un titolo del genere che ti aspetteresti che un coccodrillo o una palude nel gancio di apertura non ti aspetti? Beh, ti sbagli perché questo film inizia con una rapina in banca. Ma non è solo una banca, nessun siree, è una banca in cui tutto lo staff ei clienti si chiamano Motherf *** er come in & quot; Consegnami il denaro, Motherf *** er, sul terreno Motherf *** er, non guardarmi Motherf *** er & quot; . Una cosa che mi ha lasciato perplesso riguardo ai ladri - oltre al fatto che tutti sapevano che tutti si chiamavano Motherf *** er - era che avevano una vasta gamma di accenti, ma è stato suggerito che fossero in una band. O qualcosa . Qualunque cosa . Quindi i ladri (e che bel nome per una band) decidono di andare in tour e dirottare un aereo che ha un gusto estremamente scadente. Prima dell'11 settembre 2001 erano solo i brutti film che vedevano la gente dirottare gli aerei, dopo l'11 settembre c'è qualcosa di offensivo su questa trama. Oh e stranamente tutti i passeggeri e l'equipaggio di questo aereo sono anche chiamati Motherf *** er. Qualcuno negli Stati Uniti può mandarmi un messaggio privato e dirmi quanto sia comune il nome di Motherf *** er? perché questo sembra essere l'unico nome in cui vengono chiamati i personaggi di questo film. Dopo che l'aereo si è schiantato (Spero di non aver rovinato nessun colpo di scena) i sopravvissuti iniziano a essere mangiati uno per uno da un coccodrillo e indovina quale sia il suo nome? È proprio così che si chiama Motherf *** er. Devi davvero preoccuparti degli sceneggiatori che nominano ogni singolo personaggio - Umano o altro - con lo stesso identico nome. <br/> <br/> Ho una buona cosa da dire su CROCODILE 2: DEATH SWAMP e cioè Heidi Lenhart sembra fantastico in un bikini <br/> <br/> One Shocking Trivia Point: La realizzazione del coccodrillo in questo film è stata realizzata tramite una combinazione di CGI e un manichino di gomma. Sono sicuro che nessuno l'abbia notato fino a quando l'ho fatto notare Dò a questo film un "7 su 10" su una scala di film "B". E 'stato più divertente di quanto mi aspettassi e conteneva alcuni colpi di scena per la storia che mi ha impedito di guardarlo senza annoiarmi. C'è anche un buon equilibrio tra azione e sviluppo del personaggio. Gli effetti speciali sono buoni come quelli che vengono per questo tipo di film, ma non ti preoccuperai di questo perché l'ambientazione e la storia ti faranno divertire. Recitare è buono con il personaggio femminile principale che fa un ottimo lavoro. I cattivi sono anche abbastanza convincenti, concentrandosi principalmente su due di loro. Stranamente, direi che questo film parla tanto degli umani quanto del coccodrillo. Sembra difficile da credere, ma questo in-nome-solo & quot; sequel & quot; in realtà è leggermente più divertente dell'originale "Crocodile". Certo, la versione digitale del croc sembra falsamente imbarazzante come la prima volta (Gesù sembra finto), anche se il modello animatronic sembra OK. E i personaggi sono altrettanto sgradevoli e / o morali, ma almeno alcuni di loro hanno una scusa questa volta - sono dei ladri, dopo tutto (uno di loro sembra addirittura David Hess!). A proposito, ho individuato almeno due riferimenti ai film di Tarantino, che devono essere stati intenzionali. (* 1/2)
Jongio replied
350 weeks ago