Jongio replied

299 weeks ago




Alex Rider: Stormbreaker > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ero alla première mondiale a Londra e ero preoccupato di vedere un adattamento cinematografico di un libro mentre alcuni di loro funzionano e altri no. Questo sicuramente lo fa. Dai primi minuti del film, sai che ti aspetta un'avventura elettrizzante. Alex Rider, interpretato in modo superbo da Alex Pettyfer, è molto credibile come un ragazzino della scuola buttato nel fondo da Bill Nighy che lo ha brillantemente come lo spimastante Alan Blunt. Alex Rider è un'arma micidiale su due gambe, come vedrai mentre il film avanza. Meraviglioso Moury Rourke, interpreta il malvagio cattivone che tiene un animale domestico insolito e mortale e sembra che sia appena uscito dal set di un annuncio di Revlon (vedrai !!). C'è molta azione, qualche interesse amoroso, ma non è esagerato e anche se alcuni dei personaggi malvagi sembrano presi in prestito dal Cirque Du Soleil, incluso Micky Rourke, interpretano le loro parti come dovrebbero, comicamente ma con una svolta del male. Tutto funziona molto bene, ma Alex Pettyfer è una rivelazione. Suona la parte freddamente, con calma e con molta convinzione. Penso che Sean Connery sarebbe fiero di lui. Il film getta un paio di cliché di James Bondesque e c'è una scena nel film che ti ricorderà una persona particolare di Goldfinger !! Tutto sommato molto piacevole, mia nipote di 11 anni e nipote di 14 anni ei loro amici ci sono davvero piaciuti e penso che lo farai anche tu.
Sono un grande fan della serie Alex Rider, soprattutto il primo libro, alias questo film, Stormbreaker. <br/> <br/> Avevo grandi speranze per questo, visto che Anthony Horowitz stesso era lo sceneggiatore e artisti del calibro di Stephen Fry, Ewan Mcgregor, Bill Nighy e Mickey Rourke erano al timone come cast. <br/> <br/> Non è davvero arrivato come speravo. Alex Pettyfer, beh, so che ha solo 15 anni ma dio ACT WILL YOU YOU !! Ovviamente il cast di cui sopra è ottimo ma non compensa il personaggio principale e le scene tagliate dal libro, ad es. la corsa in Quad Bike nelle lande, o la profondità e il pensiero della storia come i suoi zii e il pozzo della miniera che deve attraversare. Tutto finito. Penso che sia costato. <br/> <br/> La regia è stata anche un po 'approssimativa, anche se mi piaceva il lavoro con la macchina da presa, era solo per mimare, quando davvero voleva essere un ragazzo da pantomima gettato in una mondo grintoso. Questo non è venuto fuori. <br/> <br/> Anche il Wolf vs Alex non è arrivato in quell'esercito, erano destinati ad essere nemici d'arco / rivali, ma in realtà erano solo questo per 1 scena e tu non l'ho visto comunque. Inoltre, solo un commento un po 'lamentoso ma che Feel Good inc. la canzone NON si adatta all'addestramento alla base militare. Un altro incidente di regia. Le altre direzioni sonore erano..average. <br/> <br/> Le persone di solito dicono "quot vai solo se sei un grande fan & quot; ma penso che non dovresti vederlo se sei un grande fan, lo rovinerà, vedrai questo se non hai letto il libro e lo tratti come un film d'incassi estivo, ti darà un buon tempo.
Ho letto i libri ed ero un po 'deluso dal fatto che & quot; changes & quot; alla storia e aggiungendo un personaggio in. e ho notato che sull'elicottero vicino alla fine dove Alex sta parlando con yessan legge la scritta sulla coda dell'elicottero, un minuto dice "GORMA & quot; e la successiva dice qualcosa come & quot; GORSA & quot ;, mi chiedevo solo se qualcuno l'avesse notato ?. nel complesso è stato un film divertente, ma non è stato fedele al libro. sfortunatamente con la maggior parte dei film di libri non riescono a rimanere fedeli alla storia per motivi di limiti di tempo, ma secondo me avrebbero potuto allungarlo. il film era troppo veloce e sembrava affrettato, è un peccato perché aveva degli attori davvero bravi e sembrava solo uno spreco. bene vediamo come vanno d'accordo con il secondo film. ma la parte in cui la medusa zappa il pesce è anch'essa finta, ma la scena del combattimento tra Jack e Nadia è stata divertente
questo film è assolutamente orribile. Se sei un fan del libro, non vedere questo film. È come se il regista avesse solo sfogliato il libro e scelto alcuni momenti e cambiato tutto il resto. Il fatto che non riescano nemmeno a trovare i nomi giusti è patetico, ad esempio.Crawley diventa Crawford, Felix Lester è ora Kevin Blake e mi addolora pensare anche a come hanno rovinato il personaggio di Herod Sayle. NON DARRIUS SAYLE. E anche Sabina Pleasure non dovrebbe nemmeno essere questo film. Un'altra brutta caratteristica di questo film sono i costanti tentativi di umorismo sfacciato da parte di Alex Rider. Il libro non è una commedia, quindi il film non dovrebbe essere neanche. Per riassumere, darei questo film 2 su dieci in termini di qualità e 0 su dieci in quanto ben tenuto nel libro.
Sono un ragazzo di 14 anni e devo dire che questo film è il miglior film che abbia mai visto e sarà per molto tempo! un paio di settimane che è stato rilasciato questo film, mi sono così entusiasmato che sono stato come un folle maledetto pazzo! Alla fine ho visto che pensavo fosse assolutamente geniale e ne sono diventato estremamente ossessionato! poi sono andato a vederlo altre 2 volte e lo adoro !! è pieno di sequenze piene di azione con un paio di righe comiche gettato in scena ed è completato da una recitazione eccezionale di un cast brillante e ben noto! Bill Nighy, Sophia Okonedo, Mickey Rourke, Missi Pyle, Alicia Silverstone, Ewan McGregor e Damian Lewis erano tutti fantastici ma è stato Alex Pettyfer a sorprendermi !! Ha recitato in modo superbo per il suo primo film di grande successo e mi sono detto che mi piacerebbe essere bravo come lui presto! Mentre il film ruota intorno a un ragazzo di 14 anni ho sentito di poter rapportarmi con il personaggio che ha reso questo film ancora più piacevole !! Evry1 DOVRESTI GUARDARE QUESTO !!!!!!!!!!!!

Alex Rider thinks he is a normal school boy, until his uncle is killed. He discovers that his uncle was actually then redirected up a mountain in his coffin for burial. Alex is recruited by Alan Blunt
b0e6cdaeb1
Police Story download di film mp4Road House online gratuitodownload Final Fantasy X-2Star Wars Jedi: Fallen Order online freeDownload the Jackson Bolt full movie italian dubbed in torrentKuttram 23 full movie kickass torrentContratiempo torrentAlpha and Omega 7: The Big Fureeze scaricare filmSteven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar scaricare filmAchayans online free
Please log in to post a reply.