Jongio replied

299 weeks ago




Ash Vs. Evil Dead > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non avrei mai immaginato che avrebbero fatto una serie da Evil Dead. Sono così contento che abbiano fatto e che lo abbiano fatto brillantemente. Adoro assolutamente Ash vs Evil Dead. Mi riporta alla mia infanzia quando è uscito il primo Evil Dead. Bruce Campbell ha ancora capito dopo tutti quegli anni. È il mix perfetto tra umorismo e thrash / gore.Le riprese a bassa velocità a terra iniziate nel primo film hanno ancora un grande effetto nella serie. È un effetto di firma che non puoi dimenticare. Ora Ash è in squadra con Ray Santiago e Dana DeLorenzo per combattere i Deadites e funziona perfettamente. Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Se ti piace la tua parte di umorismo e sangue, allora questo è lo spettacolo perfetto per te.
Sono un po 'cinico per ridere facilmente. Ho visto molti, molti programmi televisivi - e ho riso molto guardando il primo episodio. Ho visto i film di Evil Dead come una persona più giovane ed ero preoccupato che ciò non corrispondesse alle mie aspettative. Sbagliato! Bruce è fantastico nel ruolo di Ash (chi altro potrebbe interpretare quel ruolo) e ha un cast eccellente di colleghi. Una tale miscela di umorismo e orrore. Complimenti a Sam Raimi, Bruce e tutti i coinvolti. Intrattenimento eccellente Pur essendo un horror nei miei giorni più giovani, ora preferisco l'horror con una svolta - e preferibilmente l'umorismo come la svolta. Sperando che il divertimento continui per il resto della stagione.
Adoro Army of Darkness e ora Ashey Slashey è tornata e migliore che mai!
L'uscita di questo spettacolo è stata una boccata d'aria fresca per me. Sono sicuro che chiunque fosse anche stufo della quantità di noiose e sgradevoli serie horror che abbiamo visto negli ultimi tempi ha anche provato un certo sollievo dopo aver sentito questo rilascio. <br/> <br/> Io per primo sono un grande fan dei classici film dell'orrore e dei cattivi morti era uno di loro; aveva tutto ciò che ti aspetteresti da un film dell'orrore. Ha anche aggiunto umorismo come bonus, qualcosa che è raro nei film horror. <br/> <br/> Questo stesso gioiello classico è risorto, ed è ancora colorato come sempre. Ha tutte le qualità dell'originale che lo rendono davvero memorabile. <br/> <br/> In conclusione, questa resurrezione di cenere contro i morti perversi merita di essere vista. Se hai già visto l'originale o no non ha conseguenze perché questo spettacolo offre tutti i tipi di gusti in diversi gusti per tenerti incollato. <br/> <br/> Ti consiglierei di vedere i primi due film originali prima di te iniziare con questa serie, in questo modo sarebbe più gratificante.
Vorrei che le persone prendessero in considerazione il fatto che ciò coinvolgesse Bruce Campbell & amp; Sam Raimi, e giudicarlo dal contenuto. Se guardi questa sans-nostalgia, è puramente stupida. Le barzellette sono l'ingenuo genere hardy-har (non importante spoiler: Ash cammina idioticamente tra i frammenti di lampadine frantumate che ha appena distrutto, sussultando per il dolore … davvero?) Ho capito che sta cercando di mantenere la sua generosità, ma anche le cose campy devono essere originale (le lampade possedute e le teste montate in Evil Dead 2 sono andate bene). <br/> <br/> Adoro i film di Evil Dead, anche quelli nuovi. Quindi, non sto giudicando questo come un estraneo o come qualcuno che odia i reboot. Sono il pubblico ideale, e hanno ancora sbagliato con me. Oh, anche il sangue sembra terribilmente CGI. Ricordo che il creatore degli Evil Dead del 2013 parlava di preservare la tangibilità dei film originali usando oggetti di scena e secchi di sangue su CGI.Vorrei averlo fatto anche qui, perché è davvero importante per l'essenza di Evil Dead.

Thirty years after the events of Evil Dead, Ash is a loner, living a dull existence, still not able to come to grips with the events that started at the cabin. In the event of a Deadite invasion, Ash
3a43a2fb81
Godzilla vs. Kong full movie download in italianAirwolf - Tuono d'acciaio full movie in italian 720pSaga of Tanya the Evil movie download hdthe Vipers italian dubbed free downloadthe Company full movie in italian free downloadChuck Hank and the San Diego Twins download completo di film in italianoSword of the Stranger full movie online freefree download Night of the SharksGabbar is Back full movie hd downloaditalian movie download L'anno del dragone
Please log in to post a reply.