Jongio replied

299 weeks ago




Crocodile 2: Death Swamp > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Era assolutamente diabolico. Una recitazione schifosa [nella migliore delle ipotesi] e una sceneggiatura terribile - Questo film meritava solo un 1/10, anche se sono rimasto a ridere della morte che mi ha convinto a portarlo a 2/10.
Sono completamente d'accordo con tutti coloro che dicono che questo è un film davvero terribile (e sono abbastanza sicuro che il ragazzo che ha detto che fosse meglio di CITIZEN KANE stava scherzando). Ma … ma … mi sono divertito un sacco a guardarlo (dopo il lavoro di banca sub-KILLING ZOE e i suoi titoli home-video)! Ho ottenuto questo film in un pacchetto di 12 DVD per £ 12 (Croc I e II, Octopus I e II, Spider I e II etc etc etc) - tutte le versioni di Nu Image, la stessa società che ha completamente smembrato WILD SIDE quando Donald Cammell consegnato (se lo hai visto e lo hai odiato, prova ad afferrare la recente ricostruzione di esso: un film totalmente diverso - e genuinamente rispettabile.) Questo dimostra quanto sia importante il montaggio nel processo di produzione del film ). <br/> <br/> No, non è KANE o AMBERSON o anche AMERICAN BEAUTY (un film sopravvalutato se mai ce n'è uno - se vuoi il lato oscuro e spigoloso dei sobborghi degli Stati Uniti, guarda BLUE VELVET; se vuoi un'esca da Oscar leggermente pretenziosa, guarda BELLEZZA). Diamine, non posso giustificarlo dandogli più di 2/10 - è così povero! Nonostante ciò mi sono divertito a guardarlo (e l'illustre Tobe Hooper ha diretto la prima puntata) e credo che anche la maggior parte della gente lo farà, purché disimpegnino i loro cervelli critici, aprano una birra e riescano a vedere attraverso le lacrime di risate causate dalla terribile recitazione e dalla CGI!
!!!!! SPOILER !!!!! <br/> <br/> Sono due le cose che ti garantiscono che stai guardando un film davvero brutto. Uno è il nome Victor Salva che appare nei titoli di coda e l'altro è il film che inizia in un modo che sembra andare contro il titolo del film. Prendi CROCODILE 2: DEATH SWAMP, con un titolo del genere che ti aspetteresti che un coccodrillo o una palude nel gancio di apertura non ti aspetti? Beh, ti sbagli perché questo film inizia con una rapina in banca. Ma non è solo una banca, nessun siree, è una banca in cui tutto lo staff ei clienti si chiamano Motherf *** er come in & quot; Consegnami il denaro, Motherf *** er, sul terreno Motherf *** er, non guardarmi Motherf *** er & quot; . Una cosa che mi ha lasciato perplesso riguardo ai ladri - oltre al fatto che tutti sapevano che tutti si chiamavano Motherf *** er - era che avevano una vasta gamma di accenti, ma è stato suggerito che fossero in una band. O qualcosa . Qualunque cosa . Quindi i ladri (e che bel nome per una band) decidono di andare in tour e dirottare un aereo che ha un gusto estremamente scadente. Prima dell'11 settembre 2001 erano solo i brutti film che vedevano la gente dirottare gli aerei, dopo l'11 settembre c'è qualcosa di offensivo su questa trama. Oh e stranamente tutti i passeggeri e l'equipaggio di questo aereo sono anche chiamati Motherf *** er. Qualcuno negli Stati Uniti può mandarmi un messaggio privato e dirmi quanto sia comune il nome di Motherf *** er? perché questo sembra essere l'unico nome in cui vengono chiamati i personaggi di questo film. Dopo che l'aereo si è schiantato (Spero di non aver rovinato nessun colpo di scena) i sopravvissuti iniziano a essere mangiati uno per uno da un coccodrillo e indovina quale sia il suo nome? È proprio così che si chiama Motherf *** er. Devi davvero preoccuparti degli sceneggiatori che nominano ogni singolo personaggio - Umano o altro - con lo stesso identico nome. <br/> <br/> Ho una buona cosa da dire su CROCODILE 2: DEATH SWAMP e cioè Heidi Lenhart sembra fantastico in un bikini <br/> <br/> One Shocking Trivia Point: La realizzazione del coccodrillo in questo film è stata realizzata tramite una combinazione di CGI e un manichino di gomma. Sono sicuro che nessuno l'abbia notato fino a quando l'ho fatto notare
Dò a questo film un "7 su 10" su una scala di film "B". E 'stato più divertente di quanto mi aspettassi e conteneva alcuni colpi di scena per la storia che mi ha impedito di guardarlo senza annoiarmi. C'è anche un buon equilibrio tra azione e sviluppo del personaggio. Gli effetti speciali sono buoni come quelli che vengono per questo tipo di film, ma non ti preoccuperai di questo perché l'ambientazione e la storia ti faranno divertire. Recitare è buono con il personaggio femminile principale che fa un ottimo lavoro. I cattivi sono anche abbastanza convincenti, concentrandosi principalmente su due di loro. Stranamente, direi che questo film parla tanto degli umani quanto del coccodrillo.
Sembra difficile da credere, ma questo in-nome-solo & quot; sequel & quot; in realtà è leggermente più divertente dell'originale "Crocodile". Certo, la versione digitale del croc sembra falsamente imbarazzante come la prima volta (Gesù sembra finto), anche se il modello animatronic sembra OK. E i personaggi sono altrettanto sgradevoli e / o morali, ma almeno alcuni di loro hanno una scusa questa volta - sono dei ladri, dopo tutto (uno di loro sembra addirittura David Hess!). A proposito, ho individuato almeno due riferimenti ai film di Tarantino, che devono essere stati intenzionali. (* 1/2)

After a bank robbery, four criminals escape to Mexico, but a storm causes an accident which takes down the plane where several die in the crash. The criminals take it into their own hands to continue
b0e6cdaeb1
Resident Evil: Vendetta downloadThunderbirds: i cavalieri dello spazio hd full movie downloadRevolver download di film interi in hdGang Related film completo in italiano download gratuito hd 1080pLegends film completo in italiano download gratuito hd 720pFastest - Il pi veloce full movie hd downloadThe Kitchen download di film mp4Cassidy Red song free downloaddownload full movie The Survival Games in italianSucker Punch full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.