Jongio replied

299 weeks ago




Mystery Men > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo film è meraviglioso! Non c'è un solo tipo di scherzo che i creatori di questo film hanno evitato; è tutto lì - fisico, mentale, giochi di parole, farsa, erudizione, volgarità - barzellette in costume, battute di parole, battute sul trucco, barzellette, barzellette, barzellette, battute sulla storia, barzellette, battute sulla cultura, battute scatologiche, persino argenteria scherzi - e tutto funziona. Non ho riso così tanto in un film dalla prima volta che ho visto Ghostbusters. <br/> <br/> Il design della produzione è magnifico. Scenari e scenografie combinati fisici e generati dal computer forniscono il brivido di entrare in un universo completo che è allo stesso tempo leggermente estraneo e futuristico e tuttavia immediatamente riconoscibile come una probabile dimensione del nostro mondo. A differenza di Dick Tracy, i costumi di questo film, che si basa anche su una serie di fumetti, non sembrano costumi da fumetti, ma come le cose che le persone reali indosserebbero. In realtà, sono cose reali che la gente effettivamente indossa. O hai indossato. <br/> <br/> C'è così tanto da vedere. C'è così tanto da ascoltare. Questo è uno da guardare più di una volta, soprattutto perché riderai così tanto che non sarai in grado di sentire tutte le righe la prima volta. <br/> <br/> Le cose che rendono questo film non solo un bel passatempo ma Davvero grandioso è il messaggio generale (ne parleremo più avanti) e lo sviluppo del personaggio, che non è solo fornito dalla sceneggiatura e dalla trama, ma dipende assolutamente dalle prestazioni uniche fornite da ciascun attore. La sincerità di William H. Macy nei panni di The Shoveler è probabilmente la performance più profonda del film, quella che fa davvero preoccupare il pubblico non solo del suo personaggio, ma di tutti gli altri. La sua seria e seria interpretazione, combinata con la dolcezza di Louise Lasser nei panni della madre di Blue Raja, e la terrosità dell'attrice che interpreta Mrs. Shoveler (Jenifer Lewis, credo), è ciò che impedisce a questo film di degenerare in un'altra X-ridicule-fest. <br/> <br/> Come il Bowler, Janeane Garofalo suona perfettamente il solito carattere sarcastico, demente, ma stranamente radicato che continua a farci compagnia per vederla. Hank Azaria mostra ancora una volta la sua versatilità vocale e facciale sia come Blue Raja che come uomo dietro il costume. Ben Affleck abita completamente il personaggio di Mr. Furious, che dopo tutto sta solo cercando di imparare come diventare un vero ragazzo. Il ragazzo invisibile di Kel Mitchell è incredibilmente dolce e affascinante, anche nel suo modo più ridicolo. Geoffrey Rush, Tom Waits, Wes Studi e Paul Rubens - beh, diciamo solo che nessun altro avrebbe mai potuto interpretare le loro parti. No davvero. Hanno fatto un ottimo lavoro che chiunque altro in nessuno di questi ruoli diventa inconcepibile. <br/> <br/> Ora, il gruppo senza figli con cui ho visto questo film ha un'età compresa tra i 31 e i 38 anni, e abbiamo riso noi stessi malati , ma ho anche adorato il film per la storia, la recitazione, i costumi, i set … Comunque, mi permetto di suggerire che potresti portare un bambino di 8 anni o superiore a questo film e non essere dispiaciuto. Penso che sia il messaggio generale che rende questo film, anche con tutta la violenza a volte grafica e spesso sciocchezze grossolane, perfettamente appropriato per i bambini un po 'più grandi. <br/> <br/> Che ne pensi di quel messaggio? È il migliore: sii te stesso. Accetta te stesso. Rispetta te stesso. Segui i tuoi sogni. Accetta e rispetta le altre persone e i loro sogni. Fai del tuo meglio. Divertiti.
Mi è piaciuto questo film più di ogni altra cosa che ho visto quest'anno. Molto divertente. Buone esibizioni di tutti gli eroi e cattivi. Bella ironia, specialmente con Captain Amazing. Questo non si adatta ad ogni senso dell'umorismo, ma l'ho adorato.
Proprio orribile. Ammetto che non ho seguito affatto i fumetti di Dark Horse (alcuni di voi potrebbero aver smesso di ascoltare già a questo punto) ma questo film ha morso il grande. <br/> <br/> La tempistica e il design scenografico era del tutto irregolare, e il film è stato semplicemente trascinato senza che tutto si fosse unito. I pochi cenni alle parodie di altri generi sono andati persi in questo buco nero. Molto deludente. Totale spreco di talento recitativo, e sappiamo che queste persone possono agire. Risparmia denaro e vedi William H Macy a Fargo o Janeane Garofalo in La verità su gatti e cani.
L'unico motivo per cui ho visto questo film è stato il cast di tutte le star. Ma quando sono uscito, ero molto contento di averlo visto. Questo film era carino e pieno di azione, avventura e un sacco di barzellette davvero korny. The Spleen (Paul Reubens) è stato senza dubbio il mio preferito con i suoi poteri flatuant che mi hanno totalmente sconvolto. Hank Azaria (Blue Raja), Ben Stiller (il signor Furious) e Greg Kinnear (il capitano Amazing che ha più pubblicità di una macchina di scorta) erano comunque fantastici e divertenti. Geoffrey Rush (Casanova Frankenstein) ha interpretato un cattivo incredibilmente divertente che è totalmente diverso da lui rispetto a quello che vedo in Elizabeth o Les Miserables. William H. Macy (Il mestolone), il mio cavaliere in armatura scintillante, era sicuramente il mio personaggio preferito. Con la sua voce adorabilmente stupida e il suo sorrisetto, come puoi resistergli. Questo film è fantastico, nonostante i suoi difetti minori e gli effetti speciali sono impressionanti. I film PG-13 in cui vado sono solitamente pieni zeppo di linguaggio volgare. Questo è stato un sollievo quando tutto ciò che ho sentito è stata una parola S uscita dalla bocca di Azaria e una parola quasi F (& quot; What the fork? & Quot;) che pensavo fosse piuttosto divertente. Non c'è quasi nulla di pericoloso in questo film, tranne un po 'di sangue. Questo film merita un 8 su 10.
Questa è stata una delle migliori idee per un po 'di tempo: presentare un gruppo di "supereroi" che non erano quel "super" e "maestoso" ma ogni giorno un eroe … in una certa misura … Anche i film come "Metor Man" e "Blank Man" hanno provato una formula simile e non si sono comportati molto bene. Ma questo, & quot; Mystery Men & quot; ha avuto una possibilità migliore, e ha cercato di andare l'umorismo oscuro e il modo accampato - forse non abbastanza buio o abbastanza campy e si è rivelato più sciocco del previsto. Ma davvero questa NON è una brutta cosa, ma non è una buona cosa per un film in generale. <br/> <br/> Il cast più evidente che non ha funzionato per me è stato Ben Stiller nei panni di Mr. Furious. Ha giocato in un campo noioso. Non mi importava molto neanche per il personaggio di Paul Ruben Spleen - solo un'altra scusa per lanciare immature e "battute scherzose & quot; dove possibile. <br/> <br/> I cast che hanno funzionato meglio sono stati Jeanne Garafalo nei panni di Baby Bowler, Hank Azaria nei panni del Blue Raja e William H. Macy nel ruolo dello Spalatore. Kel Mitchell nel ruolo di Invisible Boy ha funzionato fino a quando non ci siamo lasciati nel dubbio (per me … solo per inserire uno scherzo genitale) e Wes Studi come il personaggio della Sfinge andava bene. <br/> <br/> Quindi, perché gli ho dato un & quot; 3 & quot ;? Il miglior cast di personaggi con il materiale così come è stato è stato Casanova Frankenstein interpretato da Geoffrey Rush - un grande sguardo su "pre-Barbossa". Da non perdere. Ha giocato in modo ridicolo, campy e masticando il paesaggio ogni volta che è apparso … ma che spasso! Aggiungendo l'orribile & quot; Disco Boys & quot; banda con questa esibizione, è stato divertente come tutti gli inviti possono essere …. e sì, la performance di Eddie Izzard nei panni di Tony P. era così morta per un "ragazzo da discoteca" di 20 anni - queste erano le uniche volte in cui ridevo quando questi personaggi sono apparsi sullo schermo. <br/> <br/> Ora, c'è qualcosa da dire su Greg Kennear e sul personaggio di Captain Amazing. Per quanto riguarda il lavoro con quello che aveva, è stata una buona prestazione. Dove hanno preso questo "eroe" e perché è stato un bel tocco, ma il resto del film non sembrava incollato attorno a esso. <br/> <br/> Questo non è scrivere questo è un brutto film e non vale la pena tempo. Probabilmente ti divertirai qua e là a seconda del tuo livello di umorismo. Non è un film "cattivo", ma non eccezionale come avrebbe potuto essere. È come sapere che hai un mucchio di studenti di "A" che lavorano su materiale che si presume sarà una "A", ma si rivela essere una "D". <br/> <br/> Quindi io propongo … faccio un remake. Un nuovo gruppo di "Mystery Men" con gente nuova potrebbe semplicemente fare il trucco.

In order to generate more endorsement revenue, Champion City&#39;s resident superhero Captain Amazing arranges for the release of supervillain Casanova Frankenstein, only to be captured by him. The ci
b0e6cdaeb1
Deathstalker III - I guerrieri dell'inferno full movie hd 1080pBeyond Skyline movie mp4 downloadHercules - La leggenda ha inizio song free downloadAdi Shankar\u0027s Gods and Secrets film completo in italiano download gratuito hd 720pSamurai Cop 2: Deadly Vengeance full movie in italian free download mp4Wolf full movie hd downloadBlack Dawn - Tempesta di fuoco scaricare filmBeyond the Game in italian free downloadLucy movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download 5 Headed Shark Attack
Please log in to post a reply.