Jongio replied

299 weeks ago




L'impero Dei Lupi > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

I francesi hanno notato che Jean Reno + trama interessante e scioccante e molta azione ad alto budget fanno soldi. Continuano a resistere alla trama, ma penso che stiano andando nella stessa direzione dei film di Hollywood. <br/> <br/> In questo hai esperimenti militari, terrorismo, comportamento violento della polizia e polizia corrotta (sempre un successo in Francia) mescolato con azione veloce e colpi di scena. Non è che il film sia cattivo, è che non è buono che mi infastidisce. OK, doveva essere un thriller d'azione e in questa direzione non era affatto male, ma con un po 'di lavoro in più, l'idea del film avrebbe potuto essere molto più accattivante. <br/> <br/> Conclusione , la prima ora del film non è così intensa come l'ultima. Il film perde tensione mentre si disfa e da qualche parte nel mezzo diventa noioso mentre i personaggi investigativi raggiungono ciò che è piuttosto ovvio per gli spettatori. Il finale non è sorprendente, ma soddisfacente. Come film d'azione è OK, ma cerca una buona traduzione.
Sembra interessante ma non preoccuparti. Jean Reno interpreta un investigatore francese di metodi insoliti, si può dire illegali, che si uniscono a un poliziotto più giovane e più bello per rintracciare una banda di terroristi. Il gruppo viene chiamato "lupo" & quot; e sono abili assassini che apparentemente sono i migliori per ogni avversario che affrontano. I cadaveri stanno spuntando ovunque e la polizia è ostacolata. C'è una trama contorta con persone che vengono sottoposte a lavaggio del cervello e che hanno rubato le loro identità, tutte per fornire copertura ai lupi. Questi ultimi sono addestrati, a quanto pare, nel Medio Oriente. Reno, ora un attore panciuto e invecchiato, sembra poco convincente in questo ruolo. Interpreta un criminale del vino, combattente del crimine di strada / terrorista e dal naso duro. Ma la sua età e circonferenza non suggeriscono un pugile agile … oh, beh, è ​​un film. Hanno speso un po 'di soldi per fare questo film, ma alla fine non ha superato il test, nemmeno per un thriller standard. Posso solo consigliare ai fan annoiati e hard-core di Reno.
Be ', immagina, c'è una ragazza che ha perso la memoria, che cercano di capire usando "metodi scientifici & quot; cosa potrebbe fare nella sua vita precedente. Lo "scienziato & quot; trova una traccia di henné nelle unghie, e conclude che è un turco, perché quel particolare henné è cresciuto in Anatolia. Dai, se vado e mi mettono alla prova, possono concludere che sono cinese, dato che quasi tutto ciò che usiamo oggigiorno è fatto in Cina. CRAP BIG TIME <br/> <br/> Ci sono molti altri problemi nella trama. Il modo in cui vengono raffigurati i turchi è offensivo e, sebbene "lupi"; esistono come una frazione di destra in Turchia, non hanno nulla a che fare con le cose a cui sono associati in questo film.
Sto iniziando a piacermi i film d'azione francesi. Questo mi ha ricordato un po 'la sua sensazione di Kiss of the Dragon, meno il kung-fu. <br/> <br/> La colorazione e l'atmosfera del film sono scuri e taglienti, come lo sono i suoi personaggi. Jean Reno offre un buon tempo, come al solito. <br/> <br/> Dirò che la trama si trasforma in un senso di assurdità, ma è comunque un bel giro. <br/> <br/> Il film anche ha un tocco di aria isofobica, dato l'attuale clima geopolitico, ma non al punto di essere scoperto. <br/> <br/> Nel complesso, uno dei migliori film d'azione che ho visto da un po ', altamente raccomandato nel suo genere.
Era un "molto difficile" & quot; film. <br/> <br/> No, non parlo di uno script sofisticato, di filmare o recitare. Era una noia noiosa e difficile da capire, un misto di cattivo scenario, cattiva recitazione e cattiva regia. <br/> <br/> Penso che nessuno nel film abbia creduto a questa storia caotica. <br/> <br /> Normalmente, la Turchia e i turchi presentano luoghi e storie migliori per film d'azione o thriller. Ma, secondo me, questo film ha sprecato una grande possibilità sullo schermo. <br/> <br/> Ricorda & quot; From Russia with Love & quot; e le sue posizioni in Turchia. Questo film è ancora meraviglioso e un capolavoro. <br/> <br/> E un altro famoso film, "Topkapi" … Il regista Jules Dassin ha anche usato la Turchia come location eccitante nel 1963. <br/> <br/> Anche Jackie Chan ha girato un thriller migliore in Turchia nel 2002, & quot; The Accidental Spy & quot ;. <br/> <br/> Non passare il tuo tempo con questo testo completo & quot; stanco & quot; film.

When the young detective Paul Nerteaux finds the third slashed female corpse of illegal Turkish immigrants, he decides to ask for support to the experienced dark retired detective Jean-Louis Schiffer
b0e6cdaeb1
free download Isle of the DeadOmbre dal passato movie mp4 downloadSuperman III download moviesRokto download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download L'altra veritSatan's Sadists download completo di film in italianoMiami Supercops (I poliziotti dell'ottava strada) full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Devil May Cry 4… hd full movie downloadDarkman II - Il ritorno di Durant full movie free download
Please log in to post a reply.