I francesi hanno notato che Jean Reno + trama interessante e scioccante e molta azione ad alto budget fanno soldi. Continuano a resistere alla trama, ma penso che stiano andando nella stessa direzione dei film di Hollywood. <br/> <br/> In questo hai esperimenti militari, terrorismo, comportamento violento della polizia e polizia corrotta (sempre un successo in Francia) mescolato con azione veloce e colpi di scena. Non è che il film sia cattivo, è che non è buono che mi infastidisce. OK, doveva essere un thriller d'azione e in questa direzione non era affatto male, ma con un po 'di lavoro in più, l'idea del film avrebbe potuto essere molto più accattivante. <br/> <br/> Conclusione , la prima ora del film non è così intensa come l'ultima. Il film perde tensione mentre si disfa e da qualche parte nel mezzo diventa noioso mentre i personaggi investigativi raggiungono ciò che è piuttosto ovvio per gli spettatori. Il finale non è sorprendente, ma soddisfacente. Come film d'azione è OK, ma cerca una buona traduzione. Sembra interessante ma non preoccuparti. Jean Reno interpreta un investigatore francese di metodi insoliti, si può dire illegali, che si uniscono a un poliziotto più giovane e più bello per rintracciare una banda di terroristi. Il gruppo viene chiamato "lupo" & quot; e sono abili assassini che apparentemente sono i migliori per ogni avversario che affrontano. I cadaveri stanno spuntando ovunque e la polizia è ostacolata. C'è una trama contorta con persone che vengono sottoposte a lavaggio del cervello e che hanno rubato le loro identità, tutte per fornire copertura ai lupi. Questi ultimi sono addestrati, a quanto pare, nel Medio Oriente. Reno, ora un attore panciuto e invecchiato, sembra poco convincente in questo ruolo. Interpreta un criminale del vino, combattente del crimine di strada / terrorista e dal naso duro. Ma la sua età e circonferenza non suggeriscono un pugile agile … oh, beh, è un film. Hanno speso un po 'di soldi per fare questo film, ma alla fine non ha superato il test, nemmeno per un thriller standard. Posso solo consigliare ai fan annoiati e hard-core di Reno. Be ', immagina, c'è una ragazza che ha perso la memoria, che cercano di capire usando "metodi scientifici & quot; cosa potrebbe fare nella sua vita precedente. Lo "scienziato & quot; trova una traccia di henné nelle unghie, e conclude che è un turco, perché quel particolare henné è cresciuto in Anatolia. Dai, se vado e mi mettono alla prova, possono concludere che sono cinese, dato che quasi tutto ciò che usiamo oggigiorno è fatto in Cina. CRAP BIG TIME <br/> <br/> Ci sono molti altri problemi nella trama. Il modo in cui vengono raffigurati i turchi è offensivo e, sebbene "lupi"; esistono come una frazione di destra in Turchia, non hanno nulla a che fare con le cose a cui sono associati in questo film. Sto iniziando a piacermi i film d'azione francesi. Questo mi ha ricordato un po 'la sua sensazione di Kiss of the Dragon, meno il kung-fu. <br/> <br/> La colorazione e l'atmosfera del film sono scuri e taglienti, come lo sono i suoi personaggi. Jean Reno offre un buon tempo, come al solito. <br/> <br/> Dirò che la trama si trasforma in un senso di assurdità, ma è comunque un bel giro. <br/> <br/> Il film anche ha un tocco di aria isofobica, dato l'attuale clima geopolitico, ma non al punto di essere scoperto. <br/> <br/> Nel complesso, uno dei migliori film d'azione che ho visto da un po ', altamente raccomandato nel suo genere. Era un "molto difficile" & quot; film. <br/> <br/> No, non parlo di uno script sofisticato, di filmare o recitare. Era una noia noiosa e difficile da capire, un misto di cattivo scenario, cattiva recitazione e cattiva regia. <br/> <br/> Penso che nessuno nel film abbia creduto a questa storia caotica. <br/> <br /> Normalmente, la Turchia e i turchi presentano luoghi e storie migliori per film d'azione o thriller. Ma, secondo me, questo film ha sprecato una grande possibilità sullo schermo. <br/> <br/> Ricorda & quot; From Russia with Love & quot; e le sue posizioni in Turchia. Questo film è ancora meraviglioso e un capolavoro. <br/> <br/> E un altro famoso film, "Topkapi" … Il regista Jules Dassin ha anche usato la Turchia come location eccitante nel 1963. <br/> <br/> Anche Jackie Chan ha girato un thriller migliore in Turchia nel 2002, & quot; The Accidental Spy & quot ;. <br/> <br/> Non passare il tuo tempo con questo testo completo & quot; stanco & quot; film.
Jongio replied
350 weeks ago