Jongio replied

299 weeks ago




Beyblade > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ci sono così tanti Anime, Pokemon, B-Daman basati sulla competizione (che è una fregatura di questo show) e alcuni di basket. Ma cosa c'è di male nello stile di competizione fantasy Anime, è TUTTI i Trucchi, e se la cava. E Beyblade, non è diverso. Ho guardato questa storia in pieno, e ora lo odio. Ancora una volta b / c di quante persone imbrogliano. Come è legale rubare un po 'di bestia o distruggere la lama dell'avversario? Non ci sono regole in questa società? E naturalmente la mappa dei caratteri prevedibile. The Cocky, il solitario, il cervello, colui che è insicuro di se stesso, eppure in qualche modo tutte queste persone riescono ad essere una squadra. Quindi non vedo cosa c'è di buono in questo spettacolo. La storia non è molto da guardare neanche. Ogni stagione è prevedibile e noiosa. E l'animazione è passata dal bene al male. Pensavo che le persone crescessero non giù. Chibi Animation non merita nessuna attenzione principale, e non so perché così tanti lo usano come una forma d'arte normale. Questo è uno spettacolo, dovresti stare lontano, b / c è piuttosto patetico.
OK, quindi ho 25 anni e ho deciso di guardare un numero di programmi TV dalla mia gioventù. Ho trovato i miei vecchi Beyblade e mi sono ispirato a guardare la serie originale dall'inizio alla fine. Ero preoccupato che gli occhiali della nostalgia mi avrebbero portato ad essere deluso osservandolo ora. Tuttavia, ho sbagliato e mi sono davvero divertito a guardare questa serie originale. <br/> <br/> Il concetto di Beyblades è piuttosto semplice. Trottole che combattono in uno stadio per lo sport. Insieme a ciò ci sono forti temi prioritari di famiglia, amicizia e lavoro di squadra. A volte è scadente ma comunque piacevole. Intrecciati con questo sono i temi negativi di inganno, inganno e tradimento. Funziona bene nel contesto della serie, anche se a volte era un po 'troppo prevedibile per il risultato. <br/> <br/> Nella serie 1, i Beyblade sono consigliati per essere i protagonisti di una battaglia di Beyblade. Ha senso, giusto? Le bitbest sono state suggerite per fornire attacchi speciali e sono state collegate al loro giocatore. Non tutti i Beyblader avevano un bitbeast, quindi avrebbe senso che i Beyblade stessi fossero i cavalli di battaglia che guidarono una battaglia. Tuttavia, nella serie 2 il concetto si è spostato abbastanza drammaticamente. In questo caso, una battaglia di Beyblade era in realtà solo una battaglia tra bitbeasts e Beyblade che rispecchiava semplicemente quello che stava succedendo mentre le bestie scatenavano una guerra l'una contro l'altra. Questo ha avuto un po 'meno senso dal momento che non tutti i giocatori hanno avuto bitbeast. Era anche molto diverso da come siamo stati fatti per capire i Beyblade della serie 1. La serie 3 ha portato una via di mezzo, che credo abbia funzionato meglio. Andato è stato l'obiettivo principale di battaglie di bitbeast e un nuovo concetto di Beybladers che ha un collegamento speciale con il loro Beyblade. Il Beyblade potrebbe essere considerato & quot; posseduto & quot; dal loro bitbeast e l'obiettivo principale della battaglia era ora lama su lama, piuttosto che battaglie di ologrammi bestia su bestia. <br/> <br/> La qualità dell'animazione nella serie 1 era rappresentativa del tempo, essendo piuttosto non raffinata e leggermente incasinato a volte. I Beyblade in battaglia mancavano di dettagli. Tutto questo è cambiato nelle serie 2 e 3, dove la qualità dell'animazione era molto più nitida e i Beyblade sembravano come se li avessero acquistati nei negozi. Il problema che ho avuto è stato nella serie 2 in cui i personaggi principali sono passati dall'aspetto di adolescenti a quelli di pre-adolescenza. Questo è stato rettificato nella serie 3 e hanno avuto l'aspetto della loro età e avevano una qualità di animazione superiore. <br/> <br/> Finalmente voglio solo toccare le storie stesse. La serie 1 era piuttosto semplice dal momento che voleva stabilire la premessa di Beyblades. Girava attorno a varie battaglie di campionato e l'arco finale ha portato una svolta interessante. La serie 2 era molto diversa e penso che abbiano cercato di fare una storia difficile. Mi sentivo abbastanza sconnesso e il ragionamento attuale dietro le antiche origini delle bitter è stato scarsamente spiegato a mio parere. Ha presentato una grande opportunità per fare ciò che hanno fatto nella serie finale di Yu-Gi-Oh! per spiegare da dove provenivano i mostri. La serie 3 è tornata su gran parte di ciò che la serie 1 ha portato e ho onestamente pensato che fosse la serie più forte delle tre. <br/> <br/> Tutto sommato, ti consiglio di guardare la serie originale di Beyblades. Se dovessi classificarli, lo farei 3 & gt; 1 & gt; 2. Se dovessi perdere una serie, direi che la serie 2 potrebbe essere persa. Tuttavia, nessuno di loro era veramente "cattivo", solo che alcuni erano leggermente confusi e mal concepiti. Quello che posso dire è che la nostalgia non mi ha accecato, i Beyblades sono ancora molto divertenti!
Non ho visto il film ma ho visto alcuni spettacoli della serie. La trama è piuttosto infantile e l'animazione è ok ma in un certo senso è uno spettacolo di amicizia e fiducia. Alcuni dei personaggi sono sdolcinati * tosse * Tyson * tossisce * ma ho strane simpatie per i personaggi strani. Il mio personaggio preferito è Kai per essere un po 'diverso (ok molto diverso) dagli altri e mi piace il suo sarcasmo. Comunque spero che il film sia buono e spero che continuino la serie! <br/> <br/> Lascialo fare!
Ho visto un episodio di questa stupida serie su ABC Family. Questo ragazzo decide di scappare dalla sua squadra di combattimento nell'episodio che ho visto. Questo vecchio stava mangiando i tuorli di un uovo. Lo spettacolo riguarda principalmente questi bambini che combattono.Il nonno è in giro per aiutare i bambini stupidi. Mi piacciono alcuni spettacoli su ABC Family ma questo è stupido. Saluti
Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo se qualcuno sapeva dove posso ottenere gli episodi 25-51? Non mandano più lo spettacolo e non vendono più episodi di 1-24 qui in Svezia, quindi per ottenere gli episodi che voglio credo di doverli ordinare dagli Stati Uniti o qualcosa del genere. Ma qualcuno può aiutarmi a trovare questi episodi? Li voglio in inglese o giapponese. Per favore mandami un'email; horsepower25@hotmail.com, chiama l'e-mail & quot; Beyblade & quot; quindi so chi l'ha spedito (ricevo un sacco di posta indesiderata che butto via senza nemmeno guardare per vedere di cosa si tratta). <br/> <br/> Amore, Anna :)

Three or four friends roam to various cities to win beyblade battles. In these battles, everyone has his/her special moves and have some common enemies like lio which has tornado type beyblade. Everyo
3a43a2fb81
Space Cowboys 720p torrentMountain Patrol - Battaglia in paradiso sub downloadTrue Blood download786 torrentLazer Team movie free download in italianJohnny lo svelto download di film mp4The Beast movie download hdThe Ufak Tefek CinayetlerAssassin's Creed IV: Black Flag film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Cloverfield
Please log in to post a reply.